background

[In the News 🇮🇹] Recap of News Coverage of the URBiNAT meeting in Siena March. 2021


March 29, 2021

In March 2021, a series of webinars were hosted at the University of Siena. This page presents a recap of the news coverage of this event.

"DECLINAZIONI SOSTENIBILI": CICLO DI WEBINAR DEL COMUNE E UNIVERSITÀ DI SIENA

[“SUSTAINABLE DECLINATIONS”: CYCLE OF WEBINARS BY THE MUNICIPALITY AND UNIVERSITY OF SIENA] A partire dal 7 aprile un percorso suddiviso in 3 filoni tematici: le città, i cittadini e gli strumenti per garantire la sostenibilità a lungo termine di un progetto. Il Comune di Siena, all’interno delle attività del progetto Urbinat, in collaborazione con l’Università degli Studi di Siena e grazie alla disponibilità di relatori e partner locali e internazionali, propone un ciclo di webinar dal titolo “declinAZIONI sostenibili”.

Image

CLICK HERE to read the original article in Italian.

Siena, al via ‘DeclinAzioni sostenibili’, il webinar sulla sostenibilità

[In Siena, the webinar on sustainability kicks off] Il comune di Siena, all’interno delle attività del progetto Urbinat, in collaborazione con l’Università di Siena, grazie alla disponibilità di relatori e partner locali e internazionali, propone un ciclo di webinar dal titolo ‘DeclinAzioni sostenibili’. Il progetto consiste in un ciclo di webinar che vogliono proporre percorsi, incontri e riflessioni sulla sostenibilità ambientale, sociale ed economica.

Image

CLICK HERE to read the original article in Italian.